depilazione inguine con rasoio?

la ceretta mi terrorizza!

mi dite le vostre esperienze? usate il rasoio? avevo pensato alla lametta! ma ho paura della ricrescita

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io te lo sconsiglio con il rasoio elettrico perche' fa davvero tanto male.Ti sconsiglio anche di farli con la lametta perche' ricresceranno dopo 3 giorni e in piu' lo sfregarsi delle gambe produrra' grande prurito.

QUINDI...ti consiglio la ceretta...anchio avevo tanta paura ,ma ti posso assicurare che è non è nulla di che..diciamo che quando ti mettono la cera calda un po senti il bruciore ma passa subito perche' lo strappo avviene velocemente e dopo l'estetista mettera' la sua mano sulla parte depilata premendo e quindi facendoti passare tutto.Provala e vinci questa piccola paura... :) in piu' ti voglio consigliare di accorciare molto i peli prima di andare dall'estetista così senti meno dolore.

• 1 decennio fa

Guarda che il rasoio all'inguine va bbenissimo! Almeno io mi trovo bene.. Certo dura poco, massimo 4 giorni...

Ti consiglio di fare come fanno in America, lametta e ..Schiuma da barba!! xD

Non ti squarci e la pelle resta liscia ( anche all'inguine)

Poi metti una grema per le gambe e hai risolto!

Un bacio, ciao!

• 1 decennio fa

Io uso il rasoio, non ho sempre tempo di andare dall'estetista.

E allora li faccio quando faccio la doccia con la lametta..devo dire che ovviamente i peli sono più spessi che se li fai con la ceretta, però vabbè..

Se devo andare al mare o cosa prendo l'appuntamento vado, sopporto e poi x un mese sono a posto.

Ma se è un'urgenza io non mi faccio problemi:)

Ciao e buona depilazione:)

• Anonimo
    1 decennio fa

nn devi aver paura la ceretta e la miglior scelta con il rasoio la ricrescita e dolorosa

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.