Panzottine mie belle!! Visita fatta!!?

Buonasera tesore! Come procede? Ieri io, Sofietta e il papino ci siamo avventurati da Prenatal per fare la lista nascita, parenti e amici ci chiedono che cosa ci serve e abbiamo deciso per non ricevere doppioni e mille tutine (siamo già pieni!) di andare per la lista! Ecco alcune cose che abbiamo messo:

-Lenzuolini per la culla/cesta

-Lenzuolini per il lettino

-Baby Monitor Chicco

-Set 3 pezzi: paracolpi, trapunta e copriletto per lettino

-Termometro per bagnetto

-Alcune cosine per la cameretta

-Seggiolino auto

-Cestino per pannolini

-Box Chicco

-Marsupio

-Carillon rumori della natura

-Palestrina fisher price

e altre cose che al momento non ricordo..

Trio, lettino, fasciatoio e tutto il resto li abbiamo già ordinati precedentemente. Sotto consiglio della commessa (che non ci ha lasciato un attimo!! Tipico delle commesse della Prenatal!! :D) non abbiamo messo in lista prodotti per l'igene della bimba, tutine e bavaglini poichè sono le prime cose che arrivano e sottolinerei..siamo già pieni!! Sono da fermare in fatto di shopping, mio marito me lo dice sempre!! Ahahah :D Mi dispiace ma quando quelle minuscole tutine, quei vestitini, quelle scarpettine chiamano dalla vetrina..non c'è niente da fare! :-))

Passiamo all'argomento che doveva essere il principale di questa domanda!! Stamattina alle 9.00 avevo la visita! Per la mia felicità va tutto alla grandissima! Sofietta non stava un attimo ferma e la gine non riusciva a prendere le misure!! Se già ora è scalmanata mi chiedo: che cosa sarà dopo?! :D

Dopo un pò si è calmata è finalmente si è fatta misurare per bene! Ecco le misure:

BPD 67mm

HC 236mm

AC 210mm

FL 48mm

Pesa 905 gr, è vicina al primo chiletto la mia patata!! :-)) Ultimissima cosa (scusate per la lunghezza!!) è cefalica!! E brava Sofia! Mi auguro che rimanga così fino alla fine! Lo vedremo il 1 Aprile all'eco di accrescimento!

Un Bacione enorme a tutte e perdonate ancora la lunghezza!

Rossella e Sofia 26+2 FINE 6° MESE!! :-))

Aggiornamento:

Ni: Tesoro la visita l'ho fatta ieri, Sabato, ho postato questa domanda ieri sera :)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciaooooo che amore la tua patatonaaaaaa!!!!!!!

avete fatto bene tesò x la lista è una cosa che stavo pensando anche io...avanzi di ritrovarti cose doppie che dovrai vendere o tenere in soffitta!!!

manca sempre meno al parto e al meraviglioso giorno del primo sguardo....non vedo l ora...

ti voglio bene!!! bacioniiii

Fonte/i: anna&principino 25+2!!!
  • sono davvero felice x voi !

• ciao tesoro!!!

hai fatto bene a far la lista nascita!!!Io non l ho fatta per un paio di motivi, il primo che qui dalle mie parti non c è prenatal, ma solo negozietti piccoli che le cose costano il triplo!!poi i parenti del mio ragazzo abitano tutti lontani l'uno dall'altro quindi non mi sembrava il caso di fagli fare 500 km per scegliere che cosa regalarci, sono sicura che mi arriveranno mille tutine e bavaglini, per questo ho preso solo vesititni per l'ospedale, mentre ho preso le cose per il bagnetto in vari negozi, tra l'altro ho preso tantissimi lenzuolini e trapuntine all'ikea, quindi come avrai capito era impossibile fare una lista nascita in un solo posto!! =)

Ma che bello le visite le fai di domenica?!?!fortunata te!!!almeno ci può essere anche il futuro papà!!!io le ho sempre di mercoledì!!!

Io il peso della patata non lo so ancora perchè ho l'eco il 2 marzo, però nel mio ospedale non mi hanno mai detto il peso, forse solo alla morfologica!!!beh lo chiederò!!!

uh non so se hai visto la mia domanda sul nome!!!ahhahaha

mi è tornato il dubbio di sofia!!!!

bacio ni+alyssa o sofia 31+3

• Hai fatto benissimo a fare la lista,così non ti trovi cose inutili...bellissima la tua patatina,è già una monellina!Io ho saputo venerdì che aspetto un maschietto!

Mamma di Aurora + Alessandro 15+5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

buongiorno!!! bene vedo che la piccolina e a posto e cresce bene :) sono contenta per te. sai hai fatto bene a fare la lista nascita, avevo intnzione di farla anche io perchè così non corro il riscrio appunto di avere doppioni o di vedermi regalare cose che non potrò usare. io sto comprando tutto al negozio dove lavora una mia amica e mi sta dando buoni consigli su prezzi e prodotti.

bacini

mary&ngioletto

20+0!!

• Ciao cara! =) Da me procede tutto bene, Alessandro ogni tanto si fa sentire. :D Avete fatto bene a fare la lista nascita, credo proprio che la faremo anche noi, non voglio ritrovarmi strapiena di tutine, prodotti per l'igiene e cose varie, preferisco ricevere cose più utili. Anche noi giovedì abbiamo ordinato il trio, per le altre cose è ancora da vedere!

Non vedo l'ora di cominciare a fare shopping, durante queste settimane sto cercando di resistere, ma appena mi daranno la conferma credo che svuoterò dei negozi hihi.

Comunque sono contenta che Sofia stia bene, è proprio bravissima si è messa già in posizione, vedrai che rimarrà così.

Non ti preoccupare (per la lunghezza) mi fa sempre piacere leggere le tue domande. ^_^

Un bacione

Flory e Alessandro 18+6

• 9 anni fa

ciao rossella mamma mia che bello sono molto contenta che la tua piccola stia bene....

io devo aspettare il 14 marzo per vederlo e magari scoprire se è un maschio o una femmina....

tanti auguri aly 15+1

• Anonimo
    9 anni fa

Ciaooo Bella!!

Sono felice che la visita é andata bene =))

Sopratutto la tua Sofia é cefalica!

Pensa che io sospetto invece che il Mio monellino non si gira propio xD

La lista mi sembra ottima, anzi potrei prendere qualche spunto =)

Un bacio anche a te cara

Domani 25+0!! :)

• brava come misure va bene,il mio a 26 precise era 910 grammi hi hi adesso vediamo a metta aprile cosa e grande,nn vedo ora!!!29+1

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.