Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

mi date un consiglio riguardante il mio cane?

io ho un cane da caccia precisamente un setter inglese di taglia media che nn ha molto pelo e vive fuori e nn sa cacciare vorrei comprargli un vestito xx visto il mal tempo vorrei salvaguardarla

mi date un consiglio su cosa fare??

grazie

Aggiornamento:

inoltre ho provato a mettere delle coperte vecchie dentro la cuccia ma li leva

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao! guarda, io non credo che un cane come il setter abbia freddo. i cani hanno il pelo ed esclusi pochi come i cani da salotto tipo shitzu non hanno bisogno di cappottini! :) stai tranquilla, basterà che tu metta qualche coperta nella sua cuccia, se la toglie vuol dire che freddo non sente!

• LUKY
    Lv 7
    10 anni fa

Per salvaguardare un cane dalle intemperie,dal freddo e magari dargli maggior

affetto,ti basterebbe portarlo dentro in casa,o darebbe fastidio a qualcuno della

famiglia,...........magari sporca i tappeti ?, puzza ?

A che cosa vi serve il cane?

• Anonimo
    10 anni fa

comec i cappottini servono solo per i cuccioli e per i cani di taglia piccolina/media!

poi i cani abbituati a vivere in cortile nn li sopportano!

• 10 anni fa

compragli un cappottino x cani... e se ha una cuccia fuori riempiglela con coperte vecchie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

se vuoi, ci sono delle copertine da mettere ai cani anche quando vanno in giro...le hai viste???? è come se fossero dei "cappottini"...e poi magari tu continua a mettergli delle coperte nella cuccia...all'inizio anche il mio cane le toglieva, ma dopo un po' si è abituato e nn le toglieva più...spero ke funzioni!!!! Baci

• Anonimo
    10 anni fa

Anchi' io ho un setter inglese... secondo me non ha bisogno di un cappottino... ma se vuoi riscaldarla puoi riempire la sua cuccia con vecchie coperte ... (se vuoi comunque comprarle qualcosa vai su Home Page di Emilu'...) :D spero di esserti stata utile... *-*

• 10 anni fa

Ai cani non servono i cappottini e lelly kelly ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.