Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Sesso o amore...............?

Lui 28 anni, lei 30 anni.

Lui è un giovane informatore scientifico, altro, moro con occhi scuri, labbra carnose e un pò di barbetta.

Il ragazzo ha rapporti sessuali con varie donne, un giorno però conosce una ragazza poco più grande di lui, i due si conoscono casualmente ed iniziano a parlare, lui la fa sorridere, diventano amici. Un giorno si danno appuntamento a casa di lei, si baciano e mentre si baciano lui le accarezza la schiena, poi lei appoggiata sul dorso del tavolo, nudi fanno sesso, poi a letto seduti, lei sopra di lui, poi lui sopra di lei e mentre lo fanno lei gode, lui viene e poi si baciano. Si addormentano insieme, al risveglio si passano una fragola in bocca.. poi si vestono, lui da dietro l'abbraccia e le da un bacio sulla guancia e poi scivola fino ad inginocchiarsi alle sue gambe e stringerle forte a se e le dice '' dimmi che ci vedremo ancora.''..

Si vedono tante altre volte, fanno petting, fanno sesso, si baciano.. fin quando capiscono che si stanno innamorando, fanno l'amore dolcemente prima lei sopra le bacia il petto, e poi lui sopra di lei.. lo fanno per due giorni consecutivi.

Due giorni dopo, lei lo trova seduto su una panchina, aveva appena terminato il giro di lavoro, aveva la camicia sbottonata e la cravatte slacciata. Lei lo raggiunge, si siede accanto a lui, le sfiora la mano... '' non vuoi avere una storia con me?'' lui le risponde '' stare con te è bello ma non so se sia il caso di avere una relazione impegnativa..'' lei ''tu mi ami?'' lui ''fa segno di si con la testa, è la prima volta che amo qualcuno così.. anche l'amore è bello con te'' lei ''sandro, fai una scelta..'' lui '' qualunque decisione prenda non me la sento di rinunciare a te..''

Un pomeriggio a casa di lei, si trovano a parlare, lui trova una vecchia poesia scritta da lei...''sei dolce e pacata ma anche un pò tormentata, aprimi il tuo cuore, voglio ascoltare i tuoi dolci pensieri''..

lei gli risponde '' io ho sempre avuto paura d'amare un uomo, sono un pò diffidente''...lui ''quando si ha paura d'amare si ha paura di soffrire.. ma allora perché l'altro giorno..perdonami ma non ti capisco''..lei..''di te mi fido, sei sensibile,mi piaci anche per questo. Tu perché mi ami?''...''non so dirti perché, quando amo qualcuno sono confuso forse perché mi capisci e abbiamo qualche cosa in comune. a me piace stare con te. mi riempi il cuore di gioia..ti desidero in ogni modo''..

la candela profumata sul tavolo della stanza si spegne, lui si avvicina a lei, iniziano a baciarsi abbracciata, nel frattempo hanno un contatto intimo seppur vestiti, lei emette un gemito, continuano a baciarsi.......fuori c'è il mare.''

Scòpano tanto questi due?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

C'è una gran confusione nella gente sulla differenza tra sesso ed amore, in realtà l'amore regna solo dove c'è passione e questo tipo di rapporto che hai descritto è un ottimo inizio che non dovrebbe mai finire.

• 1 decennio fa

Se non lo sapevi quel ragazzo sono io

• 1 decennio fa

questo è il caso in cui la passione viene confuso con l'amore. almeno secondo la mia opinione questo è solo sesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

sesso o amore???? io preferisco il sesso.....non ho letto tutta la storia perche mi annoiava dall'inizio quindi rispondo solo alla domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.