Paz
Lv 4

Un mio amico ha preso la punto evo e ho visto dove c'è la maniglia della porta nn c'è il buco della serratura?

Perché?????? Come fa a aprire se nn va il telecomando??

Aggiornamento:

ITS: come funziona questa GRANDE TECNOLOGIA se il telecomando nn funziona ??????????????????????????????????????????????

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

anche io sono possessore di una Fiat Punto evo 5 porte e la serratura la mia c'è la solo dal lato guidatore !!!

Ciao

• Carlo
    Lv 7
    10 anni fa

D: Un mio amico ha preso la punto evo e ho visto dove c'è la maniglia della porta nn c'è il buco della serratura?

R: certo, perchè hai visto il LATO PASSEGGERO, volpone. Dove non c'è la serratura.

La prossima volta girati dall'altro lato vedrai che c'è la serratura,

Ciao

• 10 anni fa

Credo che sul libretto di "uso e manutenzione" ci sia un argomento a riguardo.

Sulla mia Croma c'e la serratura sulla maniglia ma è nascosta.

Non è che la Punto adotti lo stesso trucco?

• 10 anni fa

solo sul lato passeggero non c'è ;) ... la pross volta se vai sul lato del guidatore la troverai tranquillamente :p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Anonimo
    10 anni fa

c' è una scheda tipo la schedina della ricerica tu la strofini nella maniglia e siccome la maniglia all'interno ha un sensore a raggi x che gli permette di visualizare la schedina e poi la porta si apre

• Anonimo
    10 anni fa

sulla grande punto evo si entra dal finestrino,cosi si fa' anche esercizio fisico.

e' ovvio che una serratura lato guida dovra' esserci,forse nascosta.

ricordo un mio amico con uno scooter honda forza che e' rimasto a piedi perche' la chiave elettronica non andava (basta avere questo telecomando in tasca sei in sella e accendi scooter)e lui aveva solo quella,il giorno dopo e' andato a prenderlo con quella normale,ma poi e' ripartito con l'elettronica! che grande tecnologia!!!

• 10 anni fa

Mi vergogno come un cane; ho anche io la evo ma non saprei dirti se c'è o non c'è la serratura ...

• Anonimo
    10 anni fa

Esiste una cosa chiamata TECNOLOGIA; Buongiorno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.