Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

lo smalto per le unghie può creare irritazione alla pelle?

non intorno alle unghie ma alla attaccature delle dita può succedere queste ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non dovrebbe,se ne fai uso eccessivo potrebbe succedere.

    CONSIGLI:

    Mantenere il proprio smalto troppo a lungo ha i suoi svantaggi - scheggiature, incrinature e scolorimento unghia naturale. Prendere l'abitudine di togliere smalto per unghie, anche è chiaro, una volta a settimana. Tenere un barattolo di crema cuticola conservati nella vostra scrivania, accanto al comodino o nel cassetto della cucina per ricordare a nutrire le unghie su una base quotidiana.

    Tenere le unghie dalla rottura

    Se hai unghie deboli o deboli , il loro rafforzamento può essere difficile. Ma , abbiamo trovato alcuni suggerimenti che si può fare per rafforzare le unghie, che le renderà meno probabile per dividere o rompersi.

    - Tenere le unghie corte e tagliare le unghie dopo un bagno o una di 15 minuti a mano in ammollo in bagno d'olio . Quindi applicare una crema idratante .

    - Idratare le unghie e cuticole prima di coricarsi.

    - Applicare un indurente per unghie senza sulfonamide toluene o formaldeide. Questi prodotti chimici possono irritare la pelle.

    - unghie Ritoccare noioso con un doppio strato di smalto invece di usare lo smalto di rimozione ogni settimana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    un po

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.