come funziona la webcam?

Ciao a tutti ho Windows7 e ho la webcam integrata il mio ragazzo non ce l ha e vorremmo mettercela mi spiegate come funziona?Serve un programma specifico?grazie

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente non ho capito bene il problema, allora TE hai un pc con la web cam incorporata (da questo deduco che PER FORZA ha già il suo programma installato ancora dal momento che te l'han venduto..se non lo trovi basta che clicchi "START" o cmq l'icona di windows in basso a sinistra del tuo schermo e dove c'è scritto "cerca programmi e file" te scrivi "WEBCAM" e automaticamente ti uscirà il programma della cam integrata nel tuo pc...).

ok quel che non capisco cosa centra il tuo ragazzo...cioè lui da casa sua nel suo pc non ha la cam integrata..ok allora deve comprarsene una, una volta che ha comprato la webcam (che può trovare anche al mediaword o altri negozi di informatica) troverà all'interno della confezione il cd d'insallazione..e il gioco è fatto! vi potrete vedere quando volete :)

AHN! scaricati SKYPE sia tu che il tuo ragazzo!!

ecco il link che vi consiglio:

http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-com...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

forse c'è messenger MSN dove puoi metterti con la webcam quando vuoi se anche l'altro ce l'ha

ciao

• adware
    Lv 4
    9 anni fa

o.O la compri c'è un cd che installa i driver ed un software

poi basta scaricare skype(lo dovete avere entrambi è un programma gratuito) e il gioco è fatto :-)

• Anonimo
    9 anni fa

in teoria la webcam è riconosciuta dal computer autoaticamente ma, se nn lo fa, devi usare il cd di istallazione ke trovi nella custodia della webcam..basta seguire le istruzioni ed è facilissimo.. poi il programma tipo msn te la riconosce all'istante

spero di averti dato una mano..ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.