promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

qualcuno k mi corregga qst breve descrizione?

la scrivania situata nella mia stanza da letto, ha forma rettangolare;è di legno e il cassetto verniciato di giallo con la maniglia tonda argentata.

sul piano liscio, sono poste molte cose:a sinistra i fogli per le carpette bianchi e a destra l'astuccio, un porta penne a forma di coccinella e tutti i miei libri e quaderni.

al centro c'è un vasto posto libero per fare i compiti che spesso a causa della mia disornatezza è sempre occupato da braccialetti pupazzi e cose varie.

Nel cassetto ci sono dei box di matite colorate e una cartellina contente i miei segreti più segreti e ne sono gelosissima

10 point al mejo

5 risposte

Classificazione
  • gio
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

La scrivania situata nella mia stanza da letto ( ma dove? di fronte a una finestra? accanto all'armadio? boh! specificalo) è rettangolare, è di legno ( scuro? chiaro?) e ha un cassetto verniciato di giallo con la maniglia tonda argentata.

Sul piano liscio della scrivania trovano posto molti oggetti: a sinistra ci sono i fogli bianchi per le carpette e a destra un astuccio, un porta penne a forma di coccinella e tutti i miei libri e quaderni.

Al centro lo spazio è libero in modo che io possa fare i compiti ma spesso, a causa del mio DISORDINE, è occupato da braccialetti, pupazzi e cose varie.

Nel cassetto ci sono delle scatole di matite colorate e una cartellina contenente i miei segreti più segreti di cui sono gelosissima.

Fonte/i: my mind
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • la scrivania situata nella mia camera da letto ha una forma rettangolare ed è in legno (liscio o ruvido) di color....marrone)

il piano superiore è liscio (e di color), vi sono numerose cose tra cui le carpette bianche, l' astuccio, il porta penne a forma di coccinella e i miei libri e quaderni, centralmente vi è uno spazio molto ampio per fare i compiti che per via della mia disordinatezza è sempre occupato da braccialetti, pupazzi, e varie cose.

inoltre, la scrivania è dotata di un cassetto verniciato di color giallo, con una maniglia tondeggiante di color argento, all'interno del cassetto ci sono dei box di matite colorate e una cartellina dove sono contenuti i miei segreti che custodisco gelosamente.

potresti aggiungere anche altri elementi quali le dimensioni della scrivania, il colore, ecc ecc.

• 1) La scrivania situtata nella mia stanza da letto ha forma rettangolare; (SENZA VIRGOLA TRA LETTO E HA)

2) ... il cassetto E' verniciato...

3) Sul piano liscio sono poste molte cose: (SENZA VIRGOLA TRA LISCIO E SONO)

Mi raccomando metti le maiuscole eh! xD

Ciao :)

• Anonimo
    9 anni fa

ha il cassetto verniciato....

a causa del mio disordine

invece (per allungare il discorso) nel cassetto ci sono.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

il lessico della descrizione nn è ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.