? ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 10 anni fa

Qualcuno k mi corregga qst breve descrizione?

Qualcuno k mi corregga qst breve descrizione?

la scrivania situata nella mia stanza da letto, ha forma rettangolare;è di legno e il cassetto verniciato di giallo con la maniglia tonda argentata.

sul piano liscio, sono poste molte cose:a sinistra i fogli per le carpette bianchi e a destra l'astuccio, un porta penne a forma di coccinella e tutti i miei libri e quaderni.

al centro c'è un vasto posto libero per fare i compiti che spesso a causa della mia disornatezza è sempre occupato da braccialetti pupazzi e cose varie.

Nel cassetto ci sono dei box di matite colorate e una cartellina contente i miei segreti più segreti e ne sono gelosissima

10 point al mejo

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

inizierei diversamente...

"la mia scrivania si trova in camera da letto. è rettangolare, tutta in legno con un cassetto verniciato in giallo e la maniglia tonda argentata.

Sopra di essa ci sn molte cose: a sinistra fogli bianchi e a destra un'astuccio, un portapenne a coccinella e tutti i miei libri e quaderni.

In mezzo lo spazio dove fare i compiti che xo spesso è occupato da braccialetti, pupazzi o cose varie a causa della mia disordinatezza.

nel cassetto, infine, ci sono dei box...(e copi la frase)"

Secondo me è meglio cosi, spero di esserti stata d'aiuto =)

• 10 anni fa

Nella mia camera da letto c'è una scrivania di forma rettangolare, fatta di legno. Ha un cassetto verniciato di giallo e la maniglia tonda argentata.

Su di essa ci sono molte cose: a sinistra, i fogli bianchi per le carpette; a destra l'astuccio, un portapenne a forma di coccinella e tutti i miei libri e quaderni. Al centro c'è un ampio spazio libero che utilizzo quando devo fare i compiti. In realtà, a causa del mio essere disordinata, spesso questo spazio è occupato da braccialetti, pupazzetti e cose varie.

All'interno del cassetto ci sono dei box di matite colorate e una cartellina contenente i miei segreti più intimi, di cui sono gelosissima!

• La scrivania situata nella mia stanza da letto, ha forma rettangolare, è di legno e ha il cassetto verniciato di giallo con la maniglia tonda argentata.

Sul piano liscio, sono poste molte cose: a sinistra i fogli per le carpette bianchi (<-- non so che vuol dire) e a destra l'astuccio, un porta penne a forma di coccinella e tutti i miei libri e quaderni.

Al centro c'è un vasto posto libero per fare i compiti che spesso a causa del mio disordine è sempre occupato da braccialetti, pupazzi e cose varie.

Nel cassetto ci sono dei box di matite colorate e una cartellina che contiene i miei segreti e ne sono gelosissima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.