Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

verniciare il motorino senza grattare la vernice vecchia?

vorrei verniciare il mio motorino chenn è messo male, ma fra qualche mese vorrei dargli giusto una passata generale di bomboletta x rinvigorirlo visto ke cmq la vernice è soggetta all'usura da parte dei fenomeni atmosferici,quindi se potreste consigliarmi delle bombolette di colore professionali oppure qualcosa di progfessionale da acquistare x farlo e magari anke uno spray trasparente x proteggere la vernice da passarci sopra... cmq nn ho voglia di mettermi a scrostare tt il motorino va bene lo stesso se gli do una passata di vernice e di trasparente sopra?? grazie a tt!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

scocciava anche a me di dover grattare tutto a mano , ho trovato una soluzione,ho usato una levigatrice!! (quella che usono i falegnami) , a me ha dato ottimi risultati , una volta che hai grattato il tutto gli dai una mano di aggrappante, lo vernici e poi dai sù il lucido trasparente che ti fà mantenere per sempre la vernice, se propio non hai voglia di grattare almeno fallo con la carta vetrata ad acqua una volta che le superfici saranno abbastanza lisci fai come detto prima... ciao.

• Anonimo
    10 anni fa

partalo dal corrozzierreee

• Anonimo
    10 anni fa

vai dal meccanico può farlo tranquillamente lui e soddisfa tutte le aspettative

• 10 anni fa

se vuoi un lavoro ben fatto ti conviene grattare tutto per bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.