promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

E normale avere difficolta nell'addormentarsi se prima non mi sono masturbata?

se sono molto stanca non capita, ma se il sonno e' poco ci metto un sacco se non mi masturbo... e' normale?

Aggiornamento:

Mar, io mi masturbo tranquillamente con i miei genitori in casa perchè riesco a tratteni abbastanza! Solitamente lo faccio mentre i miei dormono, nel letto e sotto le coperte, a volte mentre mi faccio la doccia regolo il getto dell'acqua e li, diciamo, è più semplice! Comunque la maggior parte delle volte mi tocco solo il clitoride, sennò preferisco penetrarmi con qualcosa ma, in mancanza d'altro uso il dito.

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Con l'orgasmo si liberano una serie di ormoni che facilitano il rilasamento e, di conseguenza, anche l'addormentamento.

Quindi è normale avere una maggiore facilità nell'addormentamento dopo la masturbazione.

Io invece cercherei di indagare maggiormente la difficoltà incontrate nel prendere sonno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Credo che l' effetto di addormentarti subito avvenga xkè ti senti più rilassata dopo esserti masturbata succede anche in noi maschi..

• si...

• 9 anni fa

be, a volte puo succeder, se nn si ha sonno e normale che il nostro inconscio pensa a cio che piu desidera , e nel tuo caso forse vorresti fare l'amore, e in mancanza d'altro ti fai una toccatina da sola.. ma se vivi con i tuoi genitori mi dici come fai! nn hai paura di essere vista all'improvviso.. rimani nel tuo letto o vai in bagno? semplice curiosita.. succede anche a me.. un altra curiosita .. tu te la tocchi soltanto o ti fai con il dito, sai io sempre paura di farmi male.. spero nnti dia fastidio ris alle mie curiosita , come solidarieta femminile..eh!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

.......credo che non dovrebbe essere una regola fissa...

• Anonimo
    9 anni fa

All'uomo succede, credo abbia perfettamente senso che succeda lo stesso per la donna O_o

• 9 anni fa

pensavo fosse solo per l'uomo

• bo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.