Mi interpretate questo sogno? (SERPENTE) importante, 10 pt al migliore?

Ho sognato questa notte di essere nella terrazza (tipo cortile) enorme di una casa stupenda che però non vedo all'interno...

vedevo un panorama magnifico, ricco di alberi, fiori, mozzafiato (io difatti pensavo si trattasse di una casa di montagna)... ad un certo punto vedo nel cortile un serpente nero, non grosso... anzi piuttosto sottile...lo lascio perdere e vado a letto. A questo punto sento qualcosa che mi risale la faccia ed era lui.. io mi dibatto come un'ossessa.. me lo voglio togliere di dosso.. e mi sveglio..

non credo mi abbia morso.. mi sono svegliata prima..

sono andata in bagno e mi sono trovata un graffietto sul dito, strano vero?

AIUTATEMIII

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe la terrazza e la montagna stanno a significare che vorresti una vita più tranquilla e più semplice oppure vorresti ritornare nella tua infanzia ma comuqnue in entrambi i casi non riesci ad ottenere cio' che vuoi, mentre il serpente è il simbolo fallico per eccellenza, indica da una parte attrazione e dall’ altra repulsione per il sesso. poi te lo ritrovi nel tetto quindi... letto + serpente in genere può significare che hai un brutto periodo di coppia. sognare di essere morsi da un serpente significa momenti tristi tradimenti ed invidie. ma tu hai detto di non essere stata morsa... però pensi questo visto che hai un taglietto quindi te l'ho scritto comunque il significato. fammi sapere se va bene, sono curiosa ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Spero che non sia un serpente velenoso altrimenti devi disinfettartelo subito oppure se ti fà infezione vai all'ospedale

• 1 decennio fa

Una persona falsa vicino a te, un finto amico o simile

• 1 decennio fa

wow!

ma che prendi prima di andare a letto, lo voglio anch'Io, magari sogno una bella casa e un sacco di soldi, poi mi risveglio con il portafoglio pieno di soldi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,magari ;D!

Comunque il serpente simboleggia il negativo e forse le cose oniriche che sogni la bella casa il mega giardino saranno frutto di qualcosa di nascosto o di negativo o semplicemente non le avrai mai resteranno solo un sogno....per il dito chi sa che serpente hai trovato :D (serpente nero ma non grosso qui andiamo in altro campo).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma senti, io ho sentito dalla mia mamma, che se sogni un serpente potresti essere incinta, se ti morde anche, sei incinta.. Ora non ti dico che e' così, è solo quello che mi son sentita dire.. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.