Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

HELP LAVASTOVIGLIE 10 PUNTI AL MIGLIORE?

slave a tutti,

a mia moglie vorrei comprare una lavastoviglie.

la larghezza però a mia disposizione è 40 cm.

ho visto su internet che la larghezza standard è 45-60.

quello è l'unico posto dove posso montarla e per altezza e profondità non ci sono problemi.

come posso risolvere per la larghezza?

le fanno su misura? e in tal caso costerebbero molto di più?

qualcuno ha avuto problemi simili?

aiutatemi

Aggiornamento:

sto a roma...cmq grazie....

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Toccherà lavarli a mano i piatti

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

la larghezza minima, come hai detto tu, è cm. 45.

su misura non le fanno, è come per le automobili.

se ci tieni proprio ad inserire una lavast. nella tua cucina, dovresti chiamare un mobiliere che venga a casa tua e, vedendo com'è la disposizione dei tuoi mobiletti di cucina, ti dia qualche soluzione su come modificare magari qualche base per farci stare la lavast.

nei casi più difficili, si può, per spostare o modificare una base e fare quindi spazio, cambiare anche il piano di lavoro della cucina (si chiama anche il top) ma sempre sotto la supervisione di un esperto mobiliere.

ti consiglierei quindi di rivolgerti ad un negozio di mobili, anche piccolo, dove ti devi assicurare che la persona che viene a casa tua a vedere, sia competente.

nei grandi magazzini sicuramente risparmi un po' ma non hanno tempo ne capacità di seguire un cliente con problemi specifici come i tuoi, in genere mandano degli albanesi o sudamericani a fare le consegne, e devono venire via entro sera, che abbiano finito o meno.

quindi devi affidarti a qualcuno che, oltre a fare un progetto, venga poi a faree anche il montaggio di ui poi sarà responsabile.

Fonte/i: faccio questo lavoro da 25 anni anzi io sono di vigevano e se sei vicino puoi contattarmi tosi domenico. via togliatti,7 vigevano xioxsii@hotmail.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.