Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Consigli sul mio look abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

REPETITA IUVANT: se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda scrivetemi e io vi rispondo subito. Mia mail: cappaalessandro @ yahoo .it

VI MANDO ANCHE UNA MIA FOTO, COSì DA FARVI UN'IDEA!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Alessandro, guarda a me piacciono molto i ragazzi che si vestono bene, ho frequentato anche io l'università e di ragazzi "fichetti" se ne vedevano ben pochi, anzi, molto trasandati..io ti consiglio di continuare con il tuo stile, non solo ti dà eleganza ma anche senso di maturità, l'unica cosa che ti consiglio è quella di non ostentare troppo le marche! Anche io sono una che veste di marca ma non mi piace che la gente mi giudichi superficiale..comunque il tuo look è perfetto! Complimenti.

• 10 anni fa

e bastaaaaaa!!!!!!!!!!c'hai rotto!

• Anonimo
    10 anni fa

Mi piace chi veste bene ..... mi vuoi sposare???? :D hihihihihihihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.