Quale camicia regalare ad un uomo?

Devo comprare una camicia al mio ex ragazzo (con cui sono rimasta in ottimi rapporti) dato che fra poco è il suo compleanno, solo che ho dei dubbi sulla marca. Avevo pensato ad una camicia di Burberry, può andare? Altrimenti quale altra marca mi consigliate? Voglio regalargli una bella camicia, insomma un capo che gli rimanga nel tempo...grazie!

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Scendendo di prezzo, Nara Camicie ha un sacco di scelta...anche se sei un pochino limitata dal c.d.slim fit..ossia la maggior parte vanno portate sciancrate per chi può permetterselo... :) ci sono sia modelli classici che un pò + originali e una varietà di colori inimmaginabile...per rimanere sullo stesso livello della burberry ma con + brio a mio modesto parere, io trovo molto belle quelle della ralph lauren...quelle con lo stemma del cavallino per intenderci...i modelli sono un pokino + limitati però è una tipologia di camicia che ogni uomo dovrebbe possedere....:) , per un regalo che rimanga nella storia, però, potresti andare in una sartoria-camiceria e fargli ricamare le iniziali !!!! très chic....

La burberry a mio avviso per un ragazzo.... mah la vedo un pò troppo seriosa! spero di esserti stata utile.

• Anonimo
    10 anni fa

Secondo me se devi regalare una camicia ad un ragazzo, bella, che rimanga e non sia solo moda del momento, ti consiglio di cercare una camicia di Barba.

Sono classiche, semplici e non una tendenza passeggera.

Io (ragazza) ho due camicie di Burberry però secondo me il Check sul colletto stufa.

• Anonimo
    10 anni fa

burberry è perfetta fidati ;)

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me una camicia di questa marca va benissimo, ank'io l'ho regalata al mio ragazzo, costano un pò ma ne vale la pena xkè col tempo è rimasta intatta pensa ke se la mette spesso xkè gli calza a pennello...... secondo me fai una affare comprandogli questo tipo di camicia......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Trovi moltissimi orologi da polso su Amazon. Ce ne sono di tutti i tipi e modelli e di ogni fascia di prezzo. Puoi facilmente fare una ricerca sulle caratteristiche leggendo le schede tecniche. Guarda anche i giudizi degli utenti che come sempre sono molto utili e genuini.

Ecco il link alla sezione orogologi con cronografo da polso su Amazon http://amzn.to/14Qk5iZ

• Harry
    Lv 7
    10 anni fa

burberry va benissimo, soprattutto quella col check sul collo e sui polsini

• 10 anni fa

Bè il mio ragazze usa solo camice fred perry...dice che sono quelle con cui si trova meglio...e quelle che sia io che sua madre facciamo meno difficoltà a stirare..!Ciao!

• Ela
    Lv 4
    10 anni fa

o burberry o calvin klein

• Anonimo
    10 anni fa

BèH..!!

PER NON FARE BRUTTE FIGURE DEVI SAPERE LA TAGLIA , SE INDOSSA CAMICE...!!!

COME MARCA DI CAMICE LA BURBERRY è OTTìMAA Tì CONSIGLIO ANCHE MARA CAMICE O UNA CAMICIA DELLA GAUDI (OVVIAMENTE CON UN COSTO MAGGIORE ) :DDD

CAPO CHE RIMANGA NEL TEMPO:NESSUNO PERCHè NESSUN CAPO RIMANE NEL TEMPO ...!!

PERò PUOI REGALARGLI ANCHE UN BEL OROLOGIO DELLA NAUTICA OPPURE ARMANI..!!

INVECE DELLA CAMICIA O DELL'OROLOGIO PUOI ANCHE REGALARGLI UNA BEL JEANS DELLA MAMMUT O DELLA GUESS

CìAàààOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.