Aspirapolvere senza sacchetto...?

C'è qualcuno che, come me, ha acquistato un aspirapolvere senza sacchetto per poi accorgersi che svuotarlo e pulirlo è un incubo?

Qualcuno può suggerirmi un sistema per svuotarlo senza far volare di nuovo la polvere in giro?

... e chi è allergico alla polvere, come fa?

Sono piuttosto scoraggiata...

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente ne posseggo 2 , il primo quello più piccolo; prendo un sacchetto lo avvolgo nella parte sottostante aziono la leva e lo sporco cade sul fondo.(richiudo il sacchetto

Il secondo più grande rimuovo il contenitore applico un sacchetto sulla testata lo capovolgo e lo sporco cade sul fondo.

Le pareti sono auto pulenti e non occorre pulirlo. (rimane un poco di polvere questo non pregiudica assolutamente la sua funzionalità, nel manuale, istruzioni non c'è scritto di pulire le pareti o soffiaggi vari, considerando il fatto che ambedue si possono lavare, (per la manutenzione del filtro normale e EPA ogni 6 mesi li lavo con acqua)

Il tutto è condizionato dal tipo di Aspirapolvere che hai acquistato...

Se desideri ridurre di molto la polvere prima della fase di svuotamento fai aspirare dei pezzettini di carta leggermente umida.

Ciao

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjy6Qx .

Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

Ma che tipo di aspirapolvere hai si toglie il contenitore si vuota e si pulisce il filtro senza problemi

• 10 anni fa

dipende da che piolvere devi aspirare: di solito io uso il naso! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.