Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Sono molto attratto dalle donne che mostrano le loro belle gambe velate da calze e collant neri o scuri...?

Ho sempre avuto un debole per questo da quando avevo 12/13 anni. Al punto da diventare un inevitabile criterio di selezione complice forse il periodo del freddo autunno, inverno osservavo oggi il grande potere che hanno su di me le belle ragazze/donne che indossano gonna, tacchi, stivali e calze scure o velate. Mi piacciono molto di osservare le loro belle gambe con i collant. Cosa ne pensate?

Aggiornamento:

@moonlight: sei fantastica cara, magari puoi scrivermi un messaggio e avro bisogno di avere qualche tuo consiglio

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

adoro indossare calze e collant insieme a tacchi mediamente alti o altissimi, anche se le preferisco colr carne, oppure bronze o camoscio, oppure nere velatissime. Mi sento bene e mi piace sentire gli occhi degli uomini che mi scrutano. Grazie ad un mio ex ho scoperto quanto possono essere sensuali nell'intimità...e da allora ho capito che quando indosso autoreggenti o calze da reggicalze, e meglio se non me le tolgo anche quando mi spoglio...

• 1 decennio fa

Belle,piacciono anche a me....sono molto sexi...soprattutto quelle con la riga dietro...io le uso anche in inverno...sfida contro il freddo :)

• 1 decennio fa

bravo...io adoro le calze velate,mi piace indossare quelle con la riga verticale dietro ,sono molto sexy...

• Mimi*
    Lv 5
    1 decennio fa

Fai bene ognuno ha i suoi gusti :).Trovo molto eleganti le donne che usano i collant scuri sotto un bel vestito =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non c'e'niente di male.Anche a me piace indossarle sia per estetica che per le sensazioni che danno:E mi piace soprattutto portarle con gli stivali

• 1 decennio fa

ehi ma, hai quasi copiato la mia domanda...!

Ovviamente concordo. Anche per me è cosi...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.