CONSIGLIO SCARPE!!!!!!!!!!!10 PNT AL MGLR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Vorrei dei consigli su che scarpe prendere....vorrei delle scarpe da ginnastica alte ...........tipo air max .l a trainer,air force ecc.

BASTA CHE SIANO ALTE VI PREGO AIUTATEMI SONO INDECISO!!!!!!!!!CONSIGLIATEMI DEI MODELLI TIPO QLK AIR MAX DI FOOTLOCKER ECC.......10 PUNTI AL MIGLIORE

Aggiornamento:

NN A STIVALETTO!!!!!!!!!!!!!:)

Aggiornamento 2:

mettete i link x favore!!!!!!!!!!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prova a cercare qualcosa da bertola..

    in genere ci sono scarpe tipo airmax molto belle, che restano alte di "tacco" e basse come scarpa..

    (non so se hai capito ç_ç)

    i costi non sono elevatissimi, ora come ora la marca nn te la so dire però forse della converse (non le classiche basse che hanno tutti) c'è qualcosa..

    anche la nike fa bei modelli con il tacchetto , tutto dipende dai tuoi gusti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    airmax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nere e grigie... :-Q__

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io ti consiglio le trainer ho bianche e grigie oppure blu e gialle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    secondo me ti conviene andare da footlooker e scegliere quelle che ti piacciono oppure vai su google e cerchi i modelli!! è piu semplice e scegli quelle che preferisci tu!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Personalmente ti consiglio le top ten dell'adidas sono fantastica altrimenti le concorde sempre dell'adidas oppure le air force della Nike

    Sono tutte scarpe splendide anche se le mie preferite sono le top ten

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nike o le hogan

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    nike

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.