Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Esistono degli UGG da uomo?

possibilmente in umbria...

3 risposte

Classificazione
  • Suskis
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non dare ascolto alla fessa che si firma "?" qui sopra. Purtroppo Answers è pieno di gente che parla a caso senza sapere NIENTE di quello di cui parla.

    1) gli UGG sono nati come stivali da surfista (UOMO) in australia, tanti anni fa. qualcuno si è rubato nome e idea (la Dockers) e ha iniziato a vendere le loro copie fatte in cina in tutto il mondo.

    2) in italia, siccome siamo un paese di provinciali, hanno pensato bene di raccontare che erano stivali da donna! e siccome le ragazzette oggi si metterebbero le mutande in testa se gliele vendessero come cappelli, ci sono cascate (come la signorina qui sopra). Tra l'altro, dimmi tu cosa hanno di sensuale o femminile gli ugg. Sono stivali da pastore!

    3) io ho 2 paia di ugg (non "da uomo", perchè semplicemente gli UGG sono unisex) e li ho presi online. purtroppo grazie a questa furbata (solo italiana) di spacciarli per stivali da donna, da noi trovi solo i numeri piccoli.

    Morale: prendili tranquillamente online. E non ascoltare chi non sa nemmeno di cosa parla.

    Fonte/i: wikipedia: cerca "UGG" e vedrai che ti spiega tutta la storia
  • Certo! a firenze quasi tutti i ragazzi ce li hanno!!

    io però li trovo un po' ridicoli...

  • 9 anni fa

    SI! Ho gia visto ragazzi che li indossavano, ed esistono i numeri da uomo. Come modello sono uguali a quelli da donna mi sembra. Comunque ti do un consiglio: non prenderli, perchè potranno pure esserci da uomo ma di maschile non hanno niente infatti gli stivali UGG sono creati e disegnati per la donna, ma sicuramente avrai trovate delle immagini su internet in cui celebrities al maschile ne indossano un paio, è l'esagerazione degli hollywoodiani, a volte anche degli inglesi (io ho visto una foto di mark owen ex take that indossarne un paio). Quindi la risposta è sicuramente no anche se nessuno nega ad un uomo di poterne indossare un paio :

    Fonte/i: mee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.