Tastiera che non va quando uso Facebook..?

Oggi mi sono connessa su fb e la tastiera ha iniziato ad andar male...x esempio al posto di un punto interrogativo mi fa un trattino e al posto di una è mi fa una parentesi quadra..o.O

Con il resto dei siti comunque funziona normalmente..sarà per qualche virus di fb??

A voi è mai successo??Come avete risolto??

Aggiornamento:

Grazie Andy..sei stato molto utile.. -.-

Ora...dopo aver scritto questa cavolata..ti senti realizzato?? -.-

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    In basso a destra del tuo monitor, dove appare l'orario,le connessioni a internet e via dicendo, ci dovrebbe essere scritto IT {che sarebbe la normale tastiera italiana} evidentemente per sbaglio si sarà messa EN {tastiera inglese}!

    Fonte/i: Spero di esserti stato di aiuto!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Finalmente i pc si stanno AUTO-rendendo conto della grande cavolata che usate ogni volta che lo accendete..... poverini.. si sentono così stupidi per essere costati cosi tanto ed essere utilizzati per una, al massimo due cose sole....

    CHE SIA UN AMMUTINAMENTO?????!?!?!?!?!?!?

    Fonte/i: ....speriamo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Hai semplicemente cambiato lingua x la pagina di Facebook!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.