Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Regalo per una bimba...?

A marzo nascerà la bimba di una mia vicina di casa. Quale regalo ad un prezzo inferiore a 20 euro mi consigliate per la bimba? No pigiamini o tutine perché temo di non indovinare la taglia.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio una confezione con prodotti per l'igiene personale di neonati (acqua profumata, bagnoschiuma, crema/olio idratante per il corpo, shampoo, crema protettiva contro le irritazioni da pannolino, salviettine detergenti, latte detergente/sapone e termometro da bagno). E' un regalo molto utile. Altrimenti album nascita, bavaglini, carillon, cornice, giostrina per culla/lettino, lucine notturne o peluche.

• Anonimo
    1 decennio fa

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.bell...

E' carinissima... anche la musichetta è dolce e concilia il sonno!

• 1 decennio fa

un carilon

• 1 decennio fa

un bell'album fotografico, li trovi di carini a poco, e fidati servono sempre!

o una bella cornicetta per la cameretta!

prodotti per il bagnetto!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao chicca....vai al negozio didol mania(credo che ci sia anche da te)e vedi la collezione della disney mia figlia ha ricevuto un orsetto di titti con un quadrettino portafoto in mano bellissimo e anchio ne ho regalato uno per un maschietto ovviamente azzurro titti con la sveglietta a forma di margheritona sempre a pupazzetto e costano sulle 17/18euro....auguri alla tua vicina di casa

• 1 decennio fa

le air max bianche con il segno rosa della Nike! Carinissime! e se le prendi pochino + grandi non fa nulla, le potrà indossare più in là! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.