Aiuto!! vernice x sbaglio spruzzata su carene...entrate 10 punti!!?

salve,gg mentre coloravo una plastica del mio scooter,alcune goccie della bomboletta spray sono finite sulle carene nere lucide del mio scooter,sono proprio piccole goccioline grigie ch eperò un po si vedono!! come posso fare per toglierle??? ho sentito che posso usare il polish,come lo devo dare? dove si compra?? posso pulire anche la sella con questo prodotto? consigli?? 10 punti e 5 stelle alpiu dettagliato e preciso!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

con il polish nn fai niente..ti conviene visto che sono gocce piccole usare dei cottonfioc bagnati di diluente..solo sopra la goccia..fino a farla togliere ma con calma senza calcarlo..poi con un panno passi

del diluente leggero leggero e lo sciaccui subito con tanta acqua...dopo sara diventato opaco e quindi puoi passarci della cera che puoi comprare in molti ferramenta..costa intorno ai 15 euro un barattolo da 250 g...fidati faccio il carrozziere..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Dhan88
    Lv 7
    9 anni fa

usa l'acqua ragia..ma dovevi pulirle subito..più aspetti e più difficile sarà farle andare via..poi lava subito con acqua e pulisci bene.

poi io mi chiedo ma i lavori li fate con i piedi?? come si fa a verniciare senza smontare il pezzo e senza nemmeno coprire le parti che non sono da verniciare??mah..

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.