Cosa? Non chiedo molto... chiedo solo...?

che cosa chiedete voi a questo strano mondo, answerottoli ;)?

Aggiornamento:

@ PATATINO lulloso mi stai facendo morire.. sono piegata dal ridere!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma le nespole... cioè dai... ma si può?

    il bagagliaio è pieno di albicocche

    (oddio, forse ho esagerato stavolta)

  • Anonimo
    9 anni fa

    io non chiedo niente, è lui che chiede a me

  • Anonimo
    9 anni fa

    Non chiedo...io pretendo, è questo che sbaglio!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ogni volta che faccio per chiedergli una cosa scappa quel bàstardo..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ......answer......se no perchè andrei su YAhoo ANSWER, poi ****** sempre e comunque; e a pace nel mondo, new miss mondo...................oh fak è un maschi ritirategli il premio

    PEace

  • Sally
    Lv 5
    9 anni fa

    qualcosa di soldi, ma lo vedo moltoooo difficile

  • 9 anni fa

    io chiedo molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.