Zaira ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

esiste un volumizzante labbra realmente efficace?

Io ho provato Sal 29 e un altro prodotto che si chiama maxi volume cream HC...entrambi delle fregature pazzesche...volume zero !!! Solo soldi buttati e tra l'altro sono anche abbastanza costosetti...voi ne conoscete qualcuno valido?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma certo, i lip fusion ad esempio e tutti quei lucidalabbra che contengono ingredienti come mentolo e peperocino... che quando li metti sulle labbra pizzicano un pò perchè agiscono sulle labbra irritandole leggermente

• 1 decennio fa

Un trucco accurato può fare molto più di un volumizzante! Qui trovi qualche consiglio:

http://comefare.com/bellezza/make-up/come-ingrandi...

alleati imprescindibili: fondotinta e matita bianca (hai letto bene!) una matita del colore delle tue labbra e un lucidalabbra moooolto glossy! Altro che silicone: vedrai che risultati!

• 1 decennio fa

un rossetto della kio! aiuta molto! poi ti consiglio di "spazzolarti le labbra" con lo spazzolino .. aiuterà!

baci darling

• Anonimo
    1 decennio fa

un prodotto a base di mentolo (aumenta l'afflusso di sangue alle labbra facendole sembrare più turgide).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Volume shock di Bottega Verde... ho già le labbra carnose di mio, però funziona eccome!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.