Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 10 anni fa

L'aspirapolvere con attacco per accendino entra anche nella presa 12v?

Ho acquistato una nuova Fiesta senza il kit fumatori,ma che però ha una presa 12v. Mi chiedo se l'ingresso è uguale a quello per l'accendino. Posso attaccaci il mio aspirapolvere per accendini o devo comprarlo nuovo? Che differenze ci sono tra le due? Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente nessuna differenza, solo che nelle auto con kit fumatori c'è l'accendisigari, in quelle senza un tappo, le presa è identica.

tutte le auto(non i camion e i furgoni forse), hanno impianti elettrici e prese 12 volt quindi non devi cambiare niente.

piccola osservazione se scrivi accendisigari al posto di accendino la prossima volta risultera più chiaro.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Aspirapolvere elettrici sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpxnww.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 10 anni fa

La presa per accendisigari è in tutte le macchine, una volta serviva effettivamente per accendersi le sigarette ma adesso è indinspensabile per navigatori, ricarica cellulari, frigorifero portatile, aspirapolvere, dvd per auto e altri aggeggi che 20 anni fa non esistevano. Per questo lo mettono anche se non hai il kit fumatori.

P.S. Nella Focus s.w. lo hanno messo anche nel portabagagli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.