qualcuno mi consiglia un riflessante per capelli?

Ciao a tutti volevo sapere se potevate consigliarmi un riflessante per schiarire i capelli. Premetto che io sono castana e vorrei diventare sul biondo miele (biondo non troppo chiaro quindi). Spero mi possiate aiutare grazie in anticipo:)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La lozione schiarente della schultz!! Io l' ho usata quest' estate e i miei capelli sono diventati mano mano biondo scuro,quasi miele con dei riflessi troppo carini!! E io ho i capelli scuri =)

Si applica su capelli, umidi o asciutti, con un batuffolo di ovatta (io ho usato un vaporizzatore altrimenti non mi sbrigavo più!). Inutile dirti che l' effetto è graduale ma già dopo le prime due settimane si vedono i risultati.

La confezione è questa:---> http://www.schultz.it/ (clicca su lozione schiarente) ed il prezzo è intorno ai 5 euro!!

• 10 anni fa

prendi un riflessante biondo così se NN ti piace in 1 o 2mesi se ne va' e Nn hai l incubo della ricrescita e funziona io l ho fatto castano su capelli biondi

• Anonimo
    10 anni fa

CiaO...potresti utilizzare la camomilla o lo schampoo della pantene x capelli biondi ke skiarisce...o magari vai da una parrukkiera..kiSs

• 10 anni fa

sai cosa dona ai capelli un riflesso miele bellissimo??

la camomilla....

quando ti fai la doccia preparati una bacinella di camomilla e tienila li..

dopo lo shampoo risciacqua i capelli con la camomilla e asciuga...dopo già pochi lavaggi noterai dei riflessi molto naturali e leggeri sui tuoi capelli....e in piu' non danneggia il capello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.