Potreste suggerirmi qualche idea per fare una sorpresa al mio fidanzato? Grazie!!?

Aggiornamento:

Innamorata, al di la del centro benessere, hai centrato quella che era già una mia idea :-).. cmq lui ha 20 anni e non voglio sorprenderlo con un regalo ma piuttosto, con un qualcosa di organizzato che lui nn si aspetta..

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

io sono proprio come te...sto insieme al mio ragazzo da quasi 10 anni ee nn voglio finire mai di stupirlo! cmq puoi :

renotare un giorno al centro benessere x stare insieme tranquilli

puoi preparargli una cenetta con luce soffusa e poi leggergli una lettera

puoi comprargli un regalo qualcosa k lui desidera x poi organizzare il tutto sotto forma di caccia al tesoro con tutti i petali di rosa all'nizio di casa e bigliettini con indizi x andare a trovare il regalo!!!

fammi sapere ke kosa hai scelto!

• 10 anni fa

secondo me una bella sorpresa sarebbe : mettiti qualcosa si sfizioso magari divisa (tipo infermierina o poliziotta ) non troppo trash , qualcosa di trasgressivo abbastatnza soft . candele champagne (spumante ). e divertitevi ....

• Anonimo
    10 anni fa

Non dici la sua età nè il bagget e che tipo di sorpresa vuoi fare?? Cioè regalo o solamente una cosa carina??

• 10 anni fa

prova cn un album pieno di vostre foto o anke semplicemnte un vostro collage :)

cosi si ricordera per sempre di VOI ...e magari aggiungici una dedica ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.