Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

se cuocessi i crostini con il salmone nel forno che succederebbe? sarebbero buoni?

ho una voglia matta di crostini al salmone ma non voglio mangiarlo crudo.. se metto il pane tostato e il salmone in forno per un paio di minuti per farlo cuocere un pò pensate siano discreti da mangiare?

Aggiornamento:

parlo di quello affumicato

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io lo farei un po' rosolare in padella e lo aggiungerei in un ultimo sui crostini

  • 9 anni fa

    Penso di sì non farlo cuocere troppo però ci metterei un po' di burro

  • 9 anni fa

    ma parli del crudo o di quello affumicato? il primo lo rosolerei in padella, il secondo sulla mozzarella fumante lo appoggio alla fine della crostatura............................che fameeeeeeeeeeeeeeee

  • Anonimo
    9 anni fa

    Beh se non ti va di mangiarle il salmone crudo, allora si! un paio di minuti basterebbero ... mmmmmmmmm che buoni! li voglio anch'io :D hhihihihihi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.