Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 10 anni fa

io e il mio ragazzo abbiamo problemi con il preservativo e capita che...entrate?

abbiamo provato vari tipi di preservativi (durex,control ecc...)ma si sfliano sempre e di continuo nn so + cosa dobbiamo fare xkè non viviamo bene i nostri rapporti..capita che devo mettermi sempre io sopra e quando sta x venire mi tolgo e metto 1 panno sottile e pulito tra noi e continuo a muovermi xkè altrimenti sarei già incinta da tempo..si sfila sempre qualsiasi preservativo e in qualsiasi posizione?che fare?io ho pensato che il problema è che il suo pene è abbastanza piccolo..(corto e largo)cosa mi consigliate? inoltre se sto su di lui con il preservativo e quando sta x venire faccio come vi ho detto rischiamo??help noi;) grazie a tutti

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Probabilmente lo mettete male...in ogni caso ti consiglio di iniziare a prendere la pillola,dal momento che pillola + preservativo dovrebbe costituire il massimo della protezione...magari il suo pene non raggiunge al massimo l'erezione,potrebbe essere questo il problema...vi dedicate abbastanza ai preliminari?forse è questo...oppure lo mettete male..assicuratevi di metterlo dal lato giusto,il lato sbagliato può causare molti problemi..la grandezza del pene non può essere un problema,i preservativi non hanno misure,e sono fatti per qualsiasi lunghezza...

• Anonimo
    10 anni fa

è vero... in farmacia ci sono i preservativi di tutte le taglie..prova così :)

• KiKa
    Lv 7
    10 anni fa

Ci sono i preservativi per i pisellini più piccoli: si trovano in farmacia

• 10 anni fa

bé si, secondo me rischiate. ci sono due opzioni. la prima è cercare un preservativo che vada bene come taglia...dovreste provare su internet o in un negozio specializzato stile sex shop. la seconda è andare dal tuo medico di famiglia o dal ginecologo e iniziare a prendere la pillola.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Credo che se TUTTI i tipi di preservativi vi danno lo stesso problema è perchè non lo mettete correttamente.

• 10 anni fa

si trovano in farmacia anche i preservativi per i pokemon!! cercate!

• 10 anni fa

io direi che va bene quello che state facendo, se vuoi essere più sicura magari puoi farti prescrivere la pillola o il cerotto...

• Sara
    Lv 5
    10 anni fa

no assolutamente no!quello che dici tu nn e' affatto sicuro!!le possibili soluzioni sono due...o lui nn lo mette bene sino all attaccatura del pene,e quindi nn essendo messo bene scivola via coi movimenti,..oppure ci vuole una taglia extra slim...le potete trovare in farmacia,e vi troverete finalmente a vivere rapporti sereni e soddisfacenti...

• 10 anni fa

Certo che rischiate.

Il preservativo è fatto apposta per contenere l'eiaculazione al 100% (sempre che non si rompa) altri accessori no.

• 10 anni fa

Purtroppo non ce ne sono molte di soluzioni, potreste praticare il coito interrotto, ma le perdite lubrificanti che precedono il coito contengono -seppure in quantità irrisorie- sperma... Il mio consiglio è di non usare i preservativi (prima però fatevi delle analisi, non sai di quante malattie tu o il tuo lui potreste essere portatori sani!) e poi consultando il tuo ginecologo fatti prescrivere una pillola anticoncezionale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.