Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Perchè ci si ostina a stimare la attuale curva sud milano quando ormai non è piu niente?

Con la leggendaria FdL era un'altra cosa la sud,ma ora non è piu niente.Nonostante tutto ci si ostina a considerare la sud una curva spettacolare,quando non è cosi. Migliore come coreo,vicinanza alla squadra e molto altro la Nord,a mio parere. Cosa ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

come curva nn vale piu un *****,ma nemmeno quella dell inter,l unica che apprezzo è la curva nord dell atalanta...10 bergamaschi sono meglio 100 milanesi

• 7 anni fa

beh, ormai è chiaro da anni che le varie curve di inter milan e juve sono abbastanza scese di rendimento, le curve di una volta non ci sono più, ora ste curve fanno solo i numeri perchè possiedono tanti tifosi e in tutta italia, ma a livello di ultras ormai valgono ben poco. io frequento la curva della mia città che è in serie c e ti posso assicurare che anche in questa situazione siamo una curva più rispettabile noi che tutte quelle sopracitate. ci sono poi altre curve in categorie anche minori ( verona, bergamo, salerno, pescara, samb, lecce) che nonostante non siano delle grandi squadre in città molto grosse sono delle curve 10 volte meglio

• 10 anni fa

Bè io ti rispondo da frequentatore della Nord, e sn d'accordo cn te...basta guardare le ultime coreografie dei Derby, dove loro scrivevano solo una parola (neanche molto leggibile x verità) mentre noi della Nord cn motivi più complessi...

• Anonimo
    10 anni fa

sono d'accordo... e chi se la scorda la fossa dei leoni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.