Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

baffetti!!! rimedio naturale!?

ciao ecco...ieri l amica mia mi ha detto che mi stanno venendo dei baffetti!!! e io li odio!! avete qualche consiglio da darmi.? magari cose fatte in casa! ....rimedio naturale....non voglio la "ceretta"

AIUTATEMIIIII : (

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sono pochi peli e non vuoi usare la ceretta puoi toglierli con una pinzetta da soppracciglia. Rimedi naturali per depliarsi non esistono, se fosse così pensi che le donne sarebbero così masochiste da subire la tortura della ceretta e del silk epile?

Potresti schiarirli con l'acqua ossigenata, ma questa non è una buona soluzione perchè anche se chiari i peli restano visiili sul viso, spece alla luce; poi potresti usare una lametta, ma poi ti ricrescerebbero nell'arco di un giorno con dei bruttissimi buntini neri tipo "barba".

Mi spiace, ma se vuoi sbarazzarti dei peli di troppo devi strapparli via, è l'unica soluzione.

• 1 decennio fa

credimi, la certtaa si fa male, ma passa subito! è un attimo, la pria volta ti lacrieranno gli occhi e per qualche secondo dopo la ceretta sentirai dolore ma poi passa subito, l'unica cosa che puoi fare altrimenti e schiarirli, ma poi si vedono contro luce, quindi non ne vale la pena! tanto vae soffrire pochi secondi ma toglierli del tutto! anche perchè che rimedi naturali credi che esistano? oltre al rasoio (ma poi ti viene tipo barba :S) non c'è niente da fare!

• Anonimo
    1 decennio fa

usa lo schiarente della shultz

http://www.schultz.it/

è molto pratico e indolore e non ti fa i pelik gialli ma trasparenti

io lo tengo su anche 20 0 30 minuti e se non sono soddisfatta ripeto l'applicazione

Costa 4 euro e dura tanto

KIss Kiss

• 1 decennio fa

Purtroppo di fatto in casa c'è solo il rasoio :) cmq puoi schiarirli se vuoi,cosi non si noteranno,ci sono dei prodotti schiarenti in commercio che vengono una decina di euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.