VeeVane ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

CAPELLI SPEZZATIII... consiglio Parrucchiere!?

ciao a tutti!

le meches purtroppo mi hanno rovinato i capelli, con doppie punte e spezzati. ora li ho tagliati leggermente (anche se alcune punte rimangono un po'..) ma in testa ho dei ciuffetti ( capelli spezzati!:( già ogni settimana mi faccio seguire da un parrucchiere con prodotti ristrutturanti e la situazione cmq è migliorata... volevo solo un consiglio, per nascondere quei ciuffi porprio in cima alla testa, posso applicare ( se esiste questa diversa applicazione) delle piccole extension che si attaccano ad ogni ciuffetto spezzato? oppure non si possono applicare in questo modo? GRAZIE!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Non lo fare! Le extension si attaccano con una specie di nodo ad uncinetto ai tuoi capelli, fanno una chioma bellissima ma poi ti lascerebbero i capelli più rovinati di prima una volta levate... poi considera che si vede il nodino, quindi di solito si applicano alla parte più bassa del cuoio capelluto, non in cima alla testa. Continua coi ristrutturanti e con una buona piega (senza usare il max del calore nell'asciugare i capelli) e magari il tuo parrucchiere può suggerirti un taglio scalato che renda meno evidenti le zone spezzate, oppure pettinarli in modo da coprire questi ciuffetti finche non saranno ricresciuti...

• 10 anni fa

Penso che non si possano applicare,però ti consiglio di non farle,a me mi hanno rovinato i capelli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.