Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Consigli Fondotintaaaaaa! :)?

Ciao carissime sto cercando un fondotinta.. che copra in modo eccellente ..insomma un fondotinta valido.. Mi sapreste consigliare qualche marca?! Magari uno che voi stesse usate e del quale siete soddisfatte! Grazie ;)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio fondotinta compatto da mettere con spugnetta inumidita e nn fluido . Una buona marca è la Cinecittà e la trovi nei negozi fornitori per estestiste che vendono anche a privati.

L'importante che nel coprire il viso tu metta pochissimo fondo sulla spugnetta strisciando leggermente la spugna nel fondo e tamponando il viso facendo un movimento leggero a semicerchio col polso... se hai rossori sul viso spegnili con il fondo immischiato ad un correttore verde e se hai occhiaie spegnile con un blush arancione miscelato al correttore + chiaro del fondo prima di stendere il fondo stesso.

Spero ti sia di aiuto .,.. buon trucco :-D

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso quello della pupa e mi trovo benissimo ciao

• 1 decennio fa

io ti consiglio Clinique o Clarins.

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi trovo bene con il maxfactor è ottimo e molto valido uniforma benissimo la pelle ma non la appesantisce dando l effetto tipico maschera per me è ottimo io sono soddisfatta e te lo consiglio.. Il bello dei fondotinta è indovinare il colore giusto.. In bocca al lupo :)

Fonte/i: personali
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Evita la marca della Rimmel...soprattutto quello che stanno pubblicizzando proprio in questo periodo in tv..l'ho usato mesi fa ed è oleosissimo...olio praticamente. poi non copre. una delusione totale! invece mi trovo molto bene con la maybelline newyork...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.