MMarilyn ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Chi di voi prende la pillola Yaz?

Io devo iniziarla oggi, mi sono arrivate le mestruazioni ieri alle 23.00 quindi è giusto se inizio a prenderla stasera?Voi come vi trovate?Io sono un po' preoccupata non l'ho mai presa prima d'ora, tra l'altro il mio ginecologo ha detto che non devo rifare gli esami del sangue perchè mi tiene buoni quelli che ho fatto nel 2009 visto che andavano bene, secondo voi non era meglio se li facevo?Volevo anche sapere se influisce sulla rottura dei capillari sulle gambe. Grazie ^__^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao prendo yaz da due anni; alcuni anni prima di riprendere la pillola ne ho prese altre avendo diversi sintomi ed in più la cellulite, Yaz effettivamente è più leggera delle altre. Non ho avuto ne nausee ne vomiti, i capillari son normali, i brufoli che uscivano nel periodo pre ciclo non escono più, son diminuiti anche i peli sulle gambe. Certo c'è un po' di ritenzione idrica per cui ti consiglio di fare sport, bere molto e se già hai un po' di cellulite di fare anche un po' di massaggi tipo linfodrenaggio e un po' di elettrostimolazione per rassodare. Credo comunque che sia la pillola migliore.

• Anonimo
    1 decennio fa

.....io per ora no....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.