daniela ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

vorrei sapere il prezzo a q.le di fieno di prato polifita, di loietto, di erba medica per cavalli?

sia in ballette che in rotoballe, zona Lombardia, Mi, Lodi, Pavia

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Più o meno 14-15 € per il fieno di erba medica in rotoballe e 15-16€ per quello di prato, se vuoi unbuon 1° taglio in ballette arriviamo fino a 20 €, se puoi compralo vicino a casa così il trasporto incide di meno.

  • Anonimo
    9 anni fa

    erba medica in rotoballe 12 € a quintale,in presse 15€ a quintale.prato polifita e loiette circa 16€ a quintale ma non ne ho da vendere.ho solo erba medica

  • 9 anni fa

    fre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.