? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consigli look per una serata?

Salve.

Sabato sera,io e la mia ragazza, siamo stati invitati ad una festa privata in un locale molto chic. E' un locale molto elegante,non è il solito posto dove ci entrano cani e porci...non a caso c'è la selezione all'ingresso. Pensavamo di vestirci così

Io: pantaloni neri,camicia bianca,giacca Burberry a quadri neri e grigi,cinta e mocassino grigio; lei: gonna alta sotto al seno stretta lunga fino a metà coscia,camicetta bianca con le maniche corte leggermente a "palloncino" con un collo alto molto particolare,decolletè nere tacco 12.

Può andare? Noi non siamo sicuri...io sono indeciso se mettere il mocassino o le Hogan interactive e lei se mettere la camicetta che ho descritto sopra oppure grigia a maniche lunghe con lo scolla a V.

Che consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no va benissimo così!tranquilli!dille di indossare anche un bel cappotto nero...sarete magnifici!complimenti per l'abbigliamento della tua ragazza!

• Siete molto eleganti e perfetti x andare in un locale chic e comunque credo sia meglio che metti i mocassini :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Io direi di abolire la camicia bianca per te! su un pantalone nero e dei mocassini grigi si accosta perfettamente una camicia grigia, la tua ragazza invece è perfetta così!

Baci e buona serata (:

• 1 decennio fa

La tua ragazza va bene ma tu non tanto !

la giacca a quadri non ci sta proprio è molto più elegante una nera classica ! e metti i mocassini

Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.