AMK
Lv 6
AMK ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Secondo voi perchè fa così ?

Cosa spinge una ragazza a dire che le manco, che mi ha amato, che non riesce a smettere di pensarmi, ma nello stesso tempo se le chiedo di parlare si rifiuta dicendo che non vuole rovinare la mia nuova storia ?? Vorrei precisare che non ho nessuna nuova storia, lei mi ha visto con una ragazza e crede che io sia con lei, ma le ho spiegato che non è così !!! Perchè mi ha detto certe cose ma non vuole parlarne se le chiedo di farlo ??? io davvero non capisco...dettaglio importante, le cose me le ha dette dopo aver bevuto venerdì sera, quindi l' alcool l' ha aiutata a parlare, ma non credo che ci sia niente di cui vergognarsi da non poterlo dire da sobri..

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

molto probabilmente si vergogna! se non fosse stato per l'alcool non credo che lei avrebbe avuto il coraggio di parlarti apertamente..inoltre potrebbe aver paura di ripetere ciò che ha detto perchè non sa cosa tu pensi(se ti piace ancora,se vuoi tornare con lei..)ha paura che tu non la ricambi,perchè se non la ricambi,stai certo che lei non ti dirà un bel niente..quindi se ti piace prlaci e diglielo e vedrai che lei si sentirà sicura e ti confesserà tutto, s non ti piace e non hai intenzione di tornarci inseme lasciala stare..un bacioooo

• Anonimo
    1 decennio fa

In vino veritas

In scarpe adidas

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la questione è ke o è troppo timida per parlare visto ke sa di averti detto delle cose da ubriaca o sta solo prendendoti in giro...l'unika kosa da fare è parlarci per forza e farti kiarire la situazione perkè se ti sta prendendo in giro gioka solo con i tuoi sentimenti magari per vendicarsi...noi ragazze siamo cattive su qste kose purtroppo :S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.