Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Suggeritimi nuovi software da installare?

Però dovrebbero essere ovviamente dei software che svolgono funzioni diverse da quelle che già svolgono quelli che ho:

-Microsoft Office (Word, Excel, Access, Outlook, Power Point, One Note, Publisher ecc..)

-VLC Media Player (lettore multimediale per video e musica)

-Windows Media Player (lettore multimediale)

-iTunes (per ascoltare musica e scaricare musica a pagamento)

-Real Player (per scaricare qualunque video da qualunque sito)

-DVDVideosoft (scaricare musica e video da youtube)

-Format Factory (convertire video in diversi formati)

-Pinnacle Studio (modificare, dividere e unire video, film e presentazioni)

-Nero Smart (per masterizzare film, musica, video su CD e DVD)

-Blender (modellazione 3D)

-Photoshop (modificare foto, immagini ecc..)

-DivX Player (lettore multimediale)

-Skype e Windows Live Messenger (software messaggistica istantanea)

-Webcam

-BitTorrent (per scaricare film e video)

-Daemoon Tools (montare immagini, principalmente di giochi scaricati)

-K-Lite Codec Pack (raccolta di codec)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    skype

    bittorent

    daemon tool <----- ti consiglio VIRTUAL CLONE

    e basta..il resto nn serve xD

  • 9 anni fa

    no

  • 9 anni fa

    ci sono ancora pivot per l'animazione bidimensionale e anim8or per quella tridimensionale.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao, ti consiglio questo sito: www.softonic.it

    ci sono molti programmi dai un occhiata.

    Spero di esserti stato di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.