promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa? Sondaggio: Il vostro film drammatico preferito?

Ciaoo :)

- Avete un film drammatico preferito? Io no -.-

perchè non ne riesco a trovarne uno che mi piaccia davvero!

e anche perchè di film drammatici ne vedo pochi..

- comunque se ne avete uno come si chiama?

Così forse me lo vedo anch'io qualcuno e vedrò di farmelo piacere >.<

Aggiornamento:

Ok ora mi state rifacendo ricredere perchè io ho visto Dear John cacchio era bellissimo *--*

e poi a scuola mi hanno fatto vedere The Schindeler List è bello è commovente ma non è che mi sia piaciuto molto..

@La Kiàà Sìsì l'ho visto anch'io Il Bambino Con Il Pigiama A Righe è davvero stupendo quel film *--* ma comunque Remember Me l'ho visto diciamo.. è non mi è piaciuto per niente sinceramente! e poi Robbert a me non piace u.u Grazie lo stesso :)

Aggiornamento 2:

*Robert

Aggiornamento 3:

@La Kiàà Mi sono scordata di dirti che ho intenzione di vedermi La Musica Nel Cuore grazie del consiglio :)

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me non piacciono molto i film drammatici...anche se "Il bambino col pigiama a righe" mi ha fatto piangere parecchio!

Remember Me, caspitaa! Il film con Robert Pattinson... questo non puoi perderlo! Sono rimasta sconvolta...

Anche August Rush - La musica nel cuore è stupendo! L'hai mai visto? Cacchio, quanto ho pianto *-*

E' stupendo come film, te lo consiglio!

E poi vabè ci sono i classici... La vita è bella, Titanic.. ecc..

Ciao! ^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Io pure a scuola ho visto The Schindeler List e drammatico al massimo! un'altro che mi hanno fatto vedere è Il Pianista, e un'altro pure bello è Rememeber Me!

• 9 anni fa

DONNIE DARKO

CHINDER'S LIST è COMMOVENTE

• 9 anni fa

guardati KEITH è davvero bello come film sono sicura ke ti piacerà almeno a ttt miei amici è piaciuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io invece amo questo genere di film e ne ho visti tantissimi! Te ne elenco alcuni da vedere:

Sweet november

Mi chiamo Sam

Le pagine della nostra vita

Pearl Harbor

Moulin Rouge

La custode di mia sorella

Il miglio verde

I passi dell'amore

City of angels

Neverland un sogno per la vita

• 9 anni fa

il mio preferito è 'i passi dell'amore',è bellissimo...l'hai visto?

• 9 anni fa

Lovely bones

• ciao!

a me piace tantissimo e lo ritengo il mio film drammatico preferito "i segreti di Brokeback mountain".

non so se l'hai visto o ne hai sentito parlare...è cmq un film che ha vinto degli oscar e il leone d'oro al festival di venezia! è un film maturo e non per bambini.

il tema centrale è l'omosessualità e appunto narra della storia d'amore tormentata e tristissima fra Ennis e Jack. è ambientato negli anni '60 quando i gay erano ancora visti come dei malati e quindi discriminati e picchiati a sangue.

raccontartelo così però è riduttivo....io all'inizio non lo volevo vedere perchè non mi interessava l'argomento e perchè pensavo fosse il solito filmetto che fa leva sulle problematiche della discriminazione ma una volta per caso mi sono ritrovata il dvd fra le mani e l'ho guardato...ho pianto per dei giorni! ti giuro che non mi era mai successo...avevo pianto tantissimo anche per p.s i love you ma era un pianto diverso. io te lo consiglio vivamente questo film perchè ti fa vedere le cose da un'ottica diversa, ti fa capire che il vero amore può essere anche tra due persone dello stesso sesso.

un grande insegnamento per noi eterosessuali che ci limitiamo alle apparenze!

ti metto la trama dettagliata!

Dall'omonimo racconto del premio Pulitzer Anne Proulx.

Estate 1963, Signal, Wyoming. Due giovani cowboy, Ennis Del Mar e Jack Twist vengono assunti come pastori dal rancher locale, Joe Aguirre e mandati a pascolare le pecore sulla grande montagna di Brokeback. Stringono presto una leale amicizia che per gioco si trasforma in qualcosa di più intimo. Alla fine dell'estate, lasciano Brokeback per imboccare ognuno la propria strada. Ennis sposa Alma, dalla quale avrà due figlie. Jack, in Texas, sposa la regina del rodeo, Laureen con la quale entra in affari e che gli darà un figlio. Dopo quattro anni, Ennis riceve una cartolina di Jack che lo informa di una sua visita in Wyoming. I due si riabbracciano dopo lungo tempo e decidono di continuare a vedersi in segreto per molti anni, fedeli alla passione che non li ha mai abbandonati.

ciao

• 9 anni fa

...il preferito non so però in questo momento mi viene il bellissimo e struggente Million dollar baby...!

• Anonimo
    9 anni fa

IDEM .. ANKIO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.