Domanda sexy??????????????

Premetto che molte volte a scuola,capita che mi vada in erezione,secondo voi, come potrei far eccitare la mia vicina di banco ( che son sicuro l ha gia fatto) senza essere troppo esplicito??? Avete avuto esperienze simili???

15 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Offriti come appendino.

• Anonimo
    10 anni fa

da quando a scuolasi va per eccitare le persone?

• 10 anni fa

Le metti una mano sulla gamba e lei fa questo bel giochino. Le chiedi "Sei timida?" Lei ti dirà di no, poi tu avvicini ogni volta la tua mano sempre di più alla sua patasnella, ad ogni domanda. Arriverai a un punto che le chiederai se è ancora timida. Se non lo è, si farà toccare, altrimenti diventerà fucsia e ti manderà al quel paese.In ogni caso, la farai eccitare.

• Anonimo
    10 anni fa

appoggiale la mano sulla figà e digli

ho scusa ma la mia mano è una calamita e la tua figà è ferrosa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

.. Mo pure le domande "sexy" fanno 'sti arrapatelli ..

• 10 anni fa

Io mi "eccito" quando mi sfiorano il fondo schiena (ma non il sedere, sopra il sedere) accarezzala dolcemente in mezzo alle gambe.. bo con me funziona :P

• che io sappia a scuola si va x studiare , credo che esistono altri posti per fare certe cose

• Miv
    Lv 5
    10 anni fa

Fai in modo che si accorga che te lo stai guardando, di modo che il suo sguardo venga attratto lì, ma non la guardare, sennò capisce che è per lei. Deve pensare di averti "beccato" per sbaglio, deve pensare di aver "guardato dal buco della chiave", allora sì che sarà eccitante.

• 10 anni fa

quando ti si erige le poni delicatamente la sua mano sul tuo pene...

• Ahahhahhahahahhahhaha domanda sexy xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.