promotion image of download ymail app
Promoted

miglior prodotto per dare una bella lucidata a un auto nera metallizzata? togliere opaco su carrozzeria?

ho una giulietta. solo che ogni volta che vedo qualche piccolo segno in superfice uso mirage rimuovi graffi dell arexons solo che vedo che una volta rimossi mi lascia un po di opaco sulla carrozzeria. come faccio x farla tornare lucida

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lavaggi frequenti con applicazioni di cera arexons spray,non quella rapida però.Vedrai che la macchina splenderà,e la pasta abrasiva non si deve calcare troppo,si applica solo a carrozzeria fredda,e si stende con un dito con movimenti circolari e si lucida con un panno in cotone leggermente,fino ad ottenere la brillantezza.Io la mirage la uso solo per la plastica parafango chè è ottima,ma sulla carrozzeria se ne deve usare poco e non si deve seccare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • BIT
    Lv 6
    9 anni fa

Attenzione al' Uso di Cera Lucidante e protettima, non occorre passare quella Pasta del' Arexons specialmente se non e Adatta per Vernice Metallizzata, quella e Pasta Abrasiva Ridotta al Minimo per l' Abrasione con l' Aggiunta di Cera per lucidare la Vernice Trasparente, rischiando di intravedere i Graffi con il Riflesso del Sole, con netevole Opacizzatura.

Ti consiglio per il Nero di utilizzare Scampoo con Cera lucidante della Mafra e tutto quello che occorre per la Pulizia del' Auto. Segui questo Link.

http://cgi.ebay.it/MAFRA-DAYTONA-SHAMPOO-CON-CERA-...

Meccanici Rally Gruppo A B...BIT.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.