ciaoo qualcuno + esperto di me c'è?

ciaoo allora ho un ciclo regolare di 28 giorni l'ultima volta mi sono venute il 16 febbraio ora facnd il calcolo le aspett x il 16 maro..il 25 ho avuto un rapporto col coito interrotto ma ha eiaculato fuori..poi il 27 un a<ltro rapporto sempre cn questo sistema ma stavolta presi dalla passione credo proprio che mi sia venuto dentro o cmq molto vicino..e poi mi c sn seduta anche sopra...( so che nn è stata la scelta + intelligente) cmq secondo voi il rischio è alto? condsiderand ch ero nei primi giorni fertili..

poi stamattina ho mal di pancia..potrebbe essere dovuto a questo? dp quando i primi sintomi di una gravidanza..

grazie scusate le tante domanda ma sono alle prime armi..premetto se arriva un figlio è ben accetto da entrambi ci amiamo alla follia..io ho quasi 20 anni lui 27..

baci 10 punti subito al migliore

6 risposte

Classificazione
  • Tata
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora le possibilità ci sono perchè il coito interrotto non è un contraccettivo e gli spermatozoi contenuti nel liquido pre eiaculatorio possono fecondare non eri in ovulazione ma il rischio c'è comunque (se poi ha eiaculato anche un po' dentro il rischio aumenta) aspetta un ritardo del ciclo e poi fai un test..

Fonte/i: la mia gravidanza
  • Anonimo
    1 decennio fa

fai il test dopo 15 giorni dal rapporto..anche io sono nella tua stessa situazione..e tra qualche giorno farò il test..AUGURIIIIII :)

• 1 decennio fa

Ovvio che c'è un rischio, tutto è a rischio se non prendi precauzioni.

Non è comunque possibile che avverti i sintomi di una gravidanza che si dovrebbero manifestare dopo 4/8 settimane...

• 1 decennio fa

segui il consiglio Di Alessandra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il rischio è abbastanza alto,ma aspetta il 16 marzo e vedi come vanno le cose,se c'è un forte ritardo prendi provvedimenti

• 1 decennio fa

secondo me il rischio è alto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.