promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Una ragazza di 18 anni con un ragazzo di 14 anni?

Ciao! E' ormai da circa 1 mese che la mia migliore amica ha deciso di mettersi insieme ad un ragazzo piu' piccolo di lei di 4 anni!! All'inizio non voleva assolutamente farlo ma poi ha ceduto perchè mi ha confessato di essersi innamorata!! Io non sono molto d'accordo con la loro storia ma, pensandoci bene, la mia amica è sempre sembrata piu' piccola rispetto alla sua età, soprattutto di carattere e il suo ragazzo è abbastanza maturo per la sua età. Voi che ne dite? Può funzionare?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

diciamo che l'amica sei tu ;-) ... comunque guarda che ha quelle età si cambia molto da un anno all'altro ... quindi a 14 anni meglio lasciarlo giocare con i pupazzetti ;-) ... e trovarsi un ragazzo di 18 anni o poco più

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

la storia dell'amica è vecchia quanto il mondo.

dagliela.

• 9 anni fa

Ti racconto la mia storia personale: mi sono fidanzata a 13 anni con il figlio del migliore amico di mio padre che allora ne aveva ben 24. La nostra storia è durata 11 anni fino a quando, il 10/10/10 all'età di 24 anni io e 35 lui ci siamo sposati! In amore non ci sono regole.

• 9 anni fa

io sn fidanzata cn un ragazzo di 5 anni + piccolo di me... l'AMORE NN HA ETA' fidati... magari ci saranno incomprensioni xe cmq l'età differente a volta fa rendere la storia complicata.. ma nn x qst nn deve funzione .. anzi.. l'amore è bello èproprio quando ci si litiga...!!! ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

L età è solo un numero che nella sfera sentimentale non ha alcuna importanza. Quello che conta è amarsi sinceramente e profondamente. Mai gridare allo scandalo per cosi poco nel 2011.

• Anonimo
    9 anni fa

che possa funzionare nessuno lo può dire. l' unica cosa che puoi fare è aspettare, se funziona andranno avanti se no si lasceranno in men che non si dica e tornerà tutto come prima

• Anonimo
    9 anni fa

no magari la sta prendendo in giro...di solito i ragazzi cercano sempre le donne o ragazze piu grandi di loro..

• 9 anni fa

secondo me tutto è possibile poi se stanno bene insieme e se riescano a rompere le barriere dell'età può essere anche che duri....

• Anonimo
    9 anni fa

seeeenzaaa paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fonte/i: Vasco
  • 9 anni fa

Guarda l'età è solo un numero..quello che conta è la maturità perchè a volte ragazzi di 20 anni ragionano come se avessero 2 anni.Quindi secondo me potrebbe funzionare =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.