promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

consigli fondotinta!!!!?

Ciao ho bisogno di consigli riguardo a un fondotinta.

Io utilizzo il soft focus foundation della kiko, mi sono sempre trovata bene, dato che è abbastanza modulabile e se voglio maggiore coprenza ne metto un pochino di più (senza esagerare ovvio). Ora vorrei provare qualcosa di diverso: un fondo coprente (ho occhiaie violacee spaventose e ODIO utilizzare i correttori che secondo me le esaltano ancora di più) che non soffochi la pelle e che illumini un pò!

Se qualcuno mi sa consigliare qualche prodotto ve ne sarei molto grata!

Grazie in anticipo! un bacione!

Aggiornamento:

invece i fondotinta della naj-oleari li avete mai provati?

la roche posay è una marca che mi ispira moltissimo, ma purtroppo nella mia zona non si trova. La vichy c'è dalle mie parti, ma ho sempre sentito dire che fanno un pò l' effetto maschera! Io vorrei qualcosa dall' effetto molto naturale! per questo, nonostante le mie occhiaie, non uso neppure i correttori! (ne ho provati di tutti i tipi e di tutte le marche ma piuttosto che rimettermeli in faccia vado in giro struccata!!!)

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao!!!

Innanzitutto abbi cura della tua pelle, applica delle creme o dei sieri ad hoc per il contorno occhi.

Poi, come fondotinta ti sconsiglio i Vichy, sono troppo pesanti.

Se a parte le occhiaia hai una bella pelle, libera da imperfezioni, ti consiglio il fondotinta Lasting Finish 12 hours Minerals, delicatissimo ma altamente uniformante, nella confezione è già compreso il pennello kabuki, e costa intorno ai 13 euro.

Se ti trovi bene con i prodotti Kiko (come darti torto!?..meravigliosi!) c'è anche il fondotinta in polvere minerale..delicato ma luminoso! :-)

Ciao, spero di esser stata utile!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

anche io ti consiglio di spendere un po' di più ma di scegliere prodotti buoni. anche clinique e shiseido sono molto validi.per non parlare di lancome..

• Anonimo
    9 anni fa

io uso i fondotinta della max factor miracle touch http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.cata...

mi trovo da dio

• Anonimo
    9 anni fa

devi avere una cura quotidina della tua pelle...non puoi sperare che solo i fondotinta ti salvi!

cmq prova i fondotinta mineralei...c'è il kit della BARE MINERALS lo usa anche ClioMakeup..guarda su youtube...

buon divertimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.