Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

percè di estate le donne sono tutte a piedi nudi con i tacchi ?

dappertutto ogni estate vedo le donne specialmente giovani sempre a piedi nudi con i tacchi adosso ?

P.S=di estate non ho mai visto ragazze con le scarpe e i calzini

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Data l'elevata temperatura che c'è solitamente d'estate, il piede con i calzini e le scarpe chiuse soffre e suda, quindi viene naturale mettersi un sandalo aperto con 40 gradi all'ombra. E' come chiedere perché d'estate vedo molte donne cone le canottiere.

  • 9 anni fa

    forse perchè col caldo andare in giro con gli scarponi e le calze di lana non è molto comodo?

    è come chiedere perchè d'estate la gente gira in canottiera e non con i maglioni...

  • Anonimo
    9 anni fa

    O.o

  • Anonimo
    9 anni fa

    ma che domanda è?? si devono mettere le babbucce???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    perché tutto il resto dell'anno i nostri piedini soffrono al chiuso!

    i tacchi ci sono solo ogni tanto, l'anno scorso e, temo anche quest'anno, ha imperversato il sandalo raso terra...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sei un feticista senza palle

  • 9 anni fa

    Dipende...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.