GC ♥
Lv 5
GC ♥ ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

aiuto... trattamento per capelli crespi?

Ho i capelli ondulati ma molto crespi, quando li lavo poi si gonfiano e ogni volta devo piastrarli, ma il problema è che poi se li piastro vanno via anche i ricci, inoltre ne ho tantissimi, e li tengo abbastanza lunghi (fino a metà schiena)

Volevo chiedere se qualcuno ha già provato a fare il trattamento alla cheratina? Se li avevate mossi come vi sono venuti?? sono andati via anche i ricci o solo il crespo??

Esiste un trattamento permanente che faccia andare via il crespo ma non i boccoli??

Non so se avete capito: Li voglio mossi ma senza effetto crespo... NON LISCI

Buona serata:)

Aggiornamento:

Vorrei un trattamento CHE RIMANE, sempre se esiste. Poi ho tantissimi capelli, ho provato molte volte, ma ci metto una vita a piastrarli e poi fare i boccoli con il ferro, inoltre si bruciano

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

quindi , e ho capito bene hai dei capelli ondulati-mossi . allora io c'è li avevo proprio così e per risolvere questo problema intanto li ho sfoltiti perecchio per levare la maa in eccessso , poi ho fatto un taglio meio scalato proprio per evitare che si gonfino . devo ammettere che da allora non ho avuto più bisogno di stirare i capelli . inoltre siccome li ho troppo secchi ,

peso metto delle noci di olio ai semi di lino per proteggerli dall'umidità , dalla pioggia , dal vento ....

poi , una cosa che faccio molto spesso è definire di più il riccio applicano la schiuma sui capelli umidi e devo ammettere che il risultato è spettacolare .

• 10 anni fa

Potresti prima piastrarli e dopo fare i boccoli con il ferro.. Hahahaahahaha!

• 10 anni fa

Usa piastre professionali (Comprate dai marocchini in spiaggia) e spalmati la cacca in testa per migliorare la tenuta TrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTrollTroll Boppobbrigidopower ftw!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.