Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Secondo voi ci prova o no??problema con mio cuocero!!!HELP niente offese...?

Allora io ho come la sensazione che mio suocero ci provi con me...allora innansitutto ha 58 anni e io 17 quindi già questo mi fa pensare che mi sbaglio..però anche il fatto che lui parla 0 con tutti e invece quando arrivo io comincia a chiaccherare con me come il peggiore dei logorroici, poi mi fa sempre il solletivo, mi abbraccia ogni volta che mi vede ( cosa che non fa con le sue figlie, nè con sua moglie, nè con nessun'altra donna e / o ragazza che io abbia visto) poi mi ha fatto un saccodi regali (e lui è uno che non spende mai un soldo con nessun), un giubbottino di pelle, 2 collanine e una borsa, quindi neanche regali da poco...mi offre sempre tutto e quando il mio fidanzato non c'è mi chiede di andarci a prendere caffè insieme, e quando siamo lì mi parla in maniera strana e mi guarda...poi mi ci porta in motore...e anche questo mi puzza...poi mi fa sempre discorsi su i suoi amori passati che lui era bello e gli andavano tutte dietro e se rido si offende o si arrabbia...poi mi chiede sempre come sta quando si veste e se gli dico che non mi piace, per esempio, la camicia diventa rosso e se la cambia subito...boh...io non lo so, mi starò facendo un film...però mi sto insospettendo,..anche perchè negli ultimi giorni mi chiama di continuo...

Aggiornamento:

scusate non cuocero.... suocero xD ehe

Aggiornamento 2:

lui dice che mi vuole tanto bene, poi ripeto HA 58 ANNI...cioè mi vedrà come una bambina no?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Oddio non è assolutamente normale!!PEr favore non uscire sola con questa persona e non accettare più nulla da lui...ma non senti quante cose succedono alla tv alle ragazzine?Tutelati!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Non so se siano film tuoi, ma solo leggere la cosa mi ha fatto rabbrividire....ma il tuo ragazzo non si accorge di nulla?

• Anonimo
    9 anni fa

O.o Ma quali film? Parlane di corsa con il tuo ragazzo!!

• coke
    Lv 4
    3 anni fa

Ecco, mi hai fatto fare l. a. prima risata della mattinata, complimenti. Ma quali milleduecento orgasmi?? Che storie leggi? E te ci credi davvero quando l. a. tua compagna li simula? Credevo che fossi più sveglio.. E invece.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.