Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

Ma secondo voi è possibile ke un giocatore come toure si sia dopato?

a kosa diavolo gli serviva doparsi? tanto è gia fortissimo!!! tegola x mancini!!!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    doparsi migliora le prestazioni...............cmq bisogna vedere a cosa è risultato positivo......esempio se fosse positivo alla cocaina non sarebbe una sostanza pro-prestazione, ma vietata in quanto dannosa all'uomo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    cazzata .__.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    si è dopato per non sforzarsi troppo e forse perchè non sa cosa fare con i soldi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    che c'entra che è gia fortissimo????Maradona è il piu grande di tutti i tempi e si è drogato...non c'entra nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Doparsi e drogarsi sono due cose diverse. Maradona cercava lo "sballo" con la droga, non aveva bisogno di aumentare le prestazioni, cosa che avviene invece col doping.

    Comunque si sono dopati anche Gattuso e Del Piero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.