Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Modelli Silk-Epil che conoscete?

Mi dite tutti i modelli che conoscete?? Quali soono quelli consigliati e quelli sconsigliati? perche? :D

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ho deciso di comprare il silk epil ho fatto un pò di ricerche per scegliere al meglio...

alla fine ho optato per la braun che è la marca che ha inventato il silk epil...

come minimo scegline uno con 40 pinzette.. tipo il mio "xelle"

della categoria xlle c'è il blu (5 )che ha in dotazione la testina per zone piccole come viso e bikini

ma io nn le trovo utili perchè in quelle zone è troppo doloroso il silk epil e quindi nn le useresti mai

nel rosa (3)c'è in dotazione la testina rasoio che trovo inutile perchè mi sembra un controsenso indebolire i peli con il silk epil e poi rafforzarli con il rasoio

e poi c'è l'xelle verde (1 )che costa di meno e non ha queste inutili dotazioni... bensì ha come gli altri xlle ch eho nominato prima ,ma a prezzo minore, le 40 buonissime pinzette che tirano anche i peli cortissimi, la luce di posizione molto forte, il ghiaccio sintetico, il guanto che lo contiene i rulli massaggianti nella testina smontabile....

spendi sulle 60 euro...

se vuoi un macchinario superiore rimani sempre sulla braun e prendi il 7:

ha la testa in ceramica che non si surriscalda e quindi nn devi fare le pause che si devono fare ogni tanto con il silk epil classico... ha piu pinzette che tirano i peli ancora piu corti... è senza fili e si può usare in acqua... spendi sulle 120 euro

io preferisco il silk epil perchè al contrario della ceretta tira i peli cortissimi, però il lato negativo è che fa troppo male quando ne hai molti

io alterno i due metodi cioè faccio la ceretta quando ne ho molti perchè non mi depilo da molto e poi con il silk epil tiro tutte le ricrescite piccoline che la ceretta non riuscirebbe a tirare e ho sempre le gambe perfette

in bocca al lupo

Fonte/i: la mia esperienza
  • 1 decennio fa

I modelli non li so, ma ti sconsiglio quelli che promettono di essere indolori: se non fa male è perchè non funziona o perché non hai peli e sei una visionaria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.