Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Scopa elettrica vileda?

Ciao a tutti!! so che non è la sezione adatta, ma dato che è la mia preferita, posto qui la domanda:) alla fine siam tutti casalinghi:) cmq volevo chiedere, ho visto in offerta la scopa elettrica vileda a 15€, voi ce l'avete?la consigliate o no?difetti e pregi?consuma molto?ho l'aspirapolvere ma l'ho rotto x sbaglio andando a pulire sotto il mobile al terzo giorno..quindi volevo provare questa(che so che non ha la stessa potenza dell'aspiraplovere ma credo e spero sia meglio e più igienica della scopa normale), dato che ho una bimba di 18mesi e in più essendo senza filo la credo più comoda e mooolto meno ingombrante in generale.

Aggiornamento:

l'aspirapolvere ce l'ho già e l'ho pagato 70€, solo che mia figlia ha paura del rumore, non aspira chissà che, è ingombrante e il pezzo(che mi si è rotto) alla fine del tubo a cui si attaccano gli accessori non credo lo si trovi, quindi mi toccherebbe ricomprarlo e non mi va di buttare altri soldi.

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

me l'hanno regalata, è ottima per quando i miei figli mangiano sul tappeto e fanno le briciole invece di prendere l'aspirapolvere, prendo questa perchè più pratica, ma fidati è una fregatura, ho provato ad usarla dopo i pranzi sai si fanno tutte le molliche a terra, ma non serve a niente invece di raccorgliere la sporcizia, la espande ovunque, perchè non aspira c'è questa rotella che gira e il 90% delle volte la forza di questa rotella la lancia via invece di racoglierla!

NON la comprare,io mi ci trovo bene solo per la pulizia giornaliera dei tappeti, ma poi ogni settimana li pulisco meglio con l'aspirapolvere!

Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • joxyg
    Lv 6
    9 anni fa

Non ce l'ho e quindi non so darti consigli. Ma ho l'aspirapolvere e posso dirti che l'ho "licenziata", non la sopporto più. Il rumore la puzza di polvere che fa come tutti gli aspirapolvere, il filo che devi attaccare e staccare, i punti dove non arriva....

Io uso lo swiffer! Pe rme una manna dal cieloe, e mio parere i panni swiffer raccolgono più polvere e capelli dell'aspirapolvere. Certo è che però non ti raccoglie le briciole, quindi io in cucina passo prima la scopa normale e poi lo swiffer, e poi lavo i pavimenti.

• 5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di aspira briciole sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1t8CDQR .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di Aspirapolvere elettrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1zpxkAP.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarità , fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea più precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ciao, io ho preso quella della Rowenta... aspira bene ed è leggerissima.

Inoltre c'è la spia che si accende quando il sacco è pieno. Per me è comodissima. Il prezzo non ricordo esattamente, ma superava gli 80 euro.

• agigia
    Lv 5
    9 anni fa

io sono del parere che ste robette scope elettriche ecc... sono robaccie è inutile cercare di risparmiare nelle cose importanti. se compri un aspirapolvere buono te lo ritrovi per guasi tutta la vita e non solo quando aspiri aspiri per bene!!! io ho il folletto da 2 anni... mia mamma da 15 anni! io ti sconsiglio sta scopa elettrica che sicuramente aspirera' poco come molte aspirapolveri sul mercato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.